Acquista Blurryface, puoi incontrare la band

Tra tutti coloro che avranno comprato Blurryface e si saranno registrati nel modulo sottostante dal 20/10 al 2/11/2016,
saranno estratti 3 pacchetti di 2 biglietti ciascuno per assistere al concerto dei Twenty One Pilots fissato per il 7/11/2016 al Forum di Assago.
Inoltre i fortunati vincitori potranno incontrare la band.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PER LE FINALITA' LEGATE ALLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

I dati forniti dall'utente sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di strumenti elettronici, per le comunicazioni necessarie ai fini dell'iniziativa in questione e per l'invio di informazioni a carattere informativo e promozionale sui prodotti dell'artista Twenty One Pilots. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l'impossibilità di erogare il servizio stesso. I dati personali forniti verranno posti a conoscenza di soggetti specificamente nominati quali responsabili o incaricati del trattamento, in conformità del Codice della Privacy e nel rispetto delle finalità sopraelencate. Ai sensi dell'articolo 7 del Codice della Privacy l'utente ha diritto in qualunque momento a ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati che lo riguardano e a conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi della medesima norma l'utente ha inoltre diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonch√© di opporsi in ogni caso per motivi legittimi al loro trattamento. Per l'esercizio di tali diritti potrà rivolgersi al responsabile del trattamento indicato di seguito inviando una e-mail all'indirizzo warnermusicitalyofficial@gmail.com

Titolare e responsabile del trattamento è Warner Music Italia S.r.l., con sede in Milano, Piazza della Repubblica 14/16.